GAS MALO

“Ogni volta che compri un prodotto chiediti in quali condizioni è stato lavorato e fai del tuo consumo un momento di libertà per te e e per chi in quell’oggetto ha messo se stesso e la sua fatica.”

Alex Langer

Il nostro gruppo nasce da un insieme di persone, residenti a Malo, spinte da una riflessione sulla necessità di cambiare il proprio stile di vita. Questo si concretizza facendo acquisti che si basano sul consumo critico, preferendo cioè prodotti biologici e solidali rispetto agli smodati acquisti in centri commerciali. In questo modo il denaro speso va effettivamente a chi ha coltivato, faticato e lavorato per ottenere un determinato prodotto eliminando tutti i passaggi della filiera e, di conseguenza, anche i costi aggiuntivi.

Questo ci permette di essere indipendenti dalle multinazionali che dominano il mercato e che spesso,con i loro comportamenti non corretti e non trasparenti, provocano danni al pianeta, sottosviluppo ai suoi abitanti e non rispettano i diritti dei lavoratori.

La valorizzazione del territorio, la qualità, l’impegno sociale e la sostenibilità sono gli elementi che ci guidano nella scelta dei nostri fornitori.

WEB >http://www.gasmalo.it/
E-MAIL > info@gasmalo.it
VIA > Barbé 36034 Malo
REFERENTE > Andrea mano
TEL > 3339451870