Skip to main content

Erbecedario – incontro e apertura ordine

tmb_Anteprima_3788_LOGO  NUOVO GRAFICAL 4 COLORI

Buongiorno a tutti,

segnalo e pubblicizzo due incontri sulle problematiche femminili e del bambino rispettivamente a fine aprile e a fine maggio tenute dal Dott. Andreoli a Sprea. Mi dicono ci siano ancora gli ultimi posti…se qualcuno ha intenzione di partecipare mi faccia sapere che posso dargli volentieri un passaggio partendo da Malo.
Nel volantino allegato trovate comunque maggiori informazioni. Potrebbe essere l’occasione per alcuni di voi di visitare per la prima volta la piccola realtà di raccolta e trasformazione di erbe officinali situata nel qui vicino parco naturale della Lessinia.

Vi inviterei inoltre a visitare con attenzione il sito Home

Home

Erbecedario – le Erbe di Sprea… una storia di benessere.
Anteprima da Yahoo

nel quale trovate anche un video di presentazione aziendale e maggiori delucidazioni su prodotti e soprattutto iniziative culturali del polo delle erbe officinali di Sprea.
Con l’occasione apro l’ordine che prevede una scontistica del 15% per gli acquisti GAS sempre che si raggiunga un minimo di 300€.
RImango a disposizione per maggiori delucidazioni e chiudo l’ordine giovedì prossimo 28 aprile ore 24 in modo da potercelo far preparare per sabato 30 quando lo andrò a ritirare di persona.

Buona continuazione a tutti

Sara
GAS Marano

Offerte_Aprile_2016_Cliente

flyer_dottorandreoli_web