Skip to main content

MASTER IN CUCINA DEL TERRITORIO

MASTER IN CUCINA DEL TERRITORIO CON SANDRI E CASARA: UNA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING PER LA REALIZZAZIONE DEL RICETTARIO

Rete Gas Vicentina e Comune di Santorso hanno lanciato in questi giorni una campagna di crowdfunding attraverso la piattaforma Produzioni dal Basso per la realizzazione del ricettario (40 ricette) del Master in cucina del territorio con Amedeo Sandri e Piergiorgio Casara svoltosi a Santorso tra marzo e aprile 2015.

[mks_button size=”large” title=”PARTECIPA ALLA RACCOLTA FONDI DA QUI” style=”squared” url=”https://www.produzionidalbasso.com/project/ricettario-del-master-in-cucina-del-territorio-con-amedeo-sandri-e-piergiorgio-casara/” target=”_blank” bg_color=”#ff6600″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-cutlery” icon_type=”fa”]

Il crowdfunding è una modalità di raccolta fondi online. Attraverso la piattaforma di Produzioni dal Basso chiunque e in modo completamente autonomo e disintermediato può pubblicare il proprio progetto determinandone gli scopi, il tempo di raccolta, le eventuali ricompense per i sostenitori e il budget. Se il progetto raccoglie consensi e sostegno da parte delle persone sarà poi possibile realizzarlo.

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo QUI

SCUOLA DEI BENI COMUNI 2015: SABATO 23 MAGGIO IL PRIMO WORKSHOP
E’ in programma sabato 23 maggio il primo dei due workshop della Scuola dei Beni Comuni 2015. Tema della terza edizione è “VERSO UN DISTRETTO DI ECONOMICA SOLIDALE: una mappa collettiva per progettare insieme l’Altovicentino”. La partecipazione ai due workshop è su iscrizione.
Il programma completo è disponibile all’indirizzo QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.